Home » Uncategorized » Tina Turner, la leonessa del rock

Tina Turner, la leonessa del rock

Immagine

Come ho già accennato prima questo blog non tratta solo cinema o telefilms, anche musica, e stasera vi voglio parlare di un vero mito della musica mondiale: La mitica Tina Turner.

Ho cominciato a seguirla appena ho visto il video di simply the best, questa canzone mi trasmetteva energia pura, tanto da ballarla pure, poi con un altro mito di cui prossimamente parlerò ovvero il grande Rod Stewart, ha duettato in un brano di Marvin Gaye dal titolo it takes two.

Piano piano ho cominciato a seguire questa piccola donna dalla grande voce e mi ha conquistata, non solo per la grinta sul palco ma anche per la sua forza e il suo coraggio, ha avuto le palle di mollare suo marito e rifarsi una carriera entrando nell’olimpo dei grandi della musica, ma forse lei c’era già.

Eh si la mitica tina, – ora vediamo se troviamo qualche notiziola che la riguarda, così tanto per tenermi in aggiornamento – ha conquistato il mondo con il suo grandissimo talento e il suo charme da vera leonessa del rock, e il suo successo continua ancora oggi, nonostante siano passati trent’anni dall’inizio della sua carriera solista, vediamo un po’ ora faccio un giretto dunque a quanto ne so l’ultimo album è del 1999, ma ha regalato diverse apparizioni, in album di Elton John, Aida, e un duetto con Elisa con la canzone teach me again

 

 

Rispondi

